Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Moena: Centro Addestramento Alpino, assegno al piano Valerio

Prosegue la sinergia tra Polizia di Stato e Thun

Moena (Trento) - Nella mattinata odierna, presso il Centro di Addestramento Alpino della Polizia di Stato di Moena, alla presenza delle autorità civili ed istituzionali delle Province Autonome di Trento e Bolzano, il presidente della Fondazione Thun, Peter Thun, ha consegnato - quale ricavato delle vendite 2024 della speciale statuina “Polizia di Stato”, ideata e realizzata da Thun - un assegno al Fondo Assistenza della Polizia di Stato a supporto del Piano Marco Valerio, il piano di assistenza continuativa della Polizia di Stato riservato ai figli minori di dipendenti, in servizio attivo o in quiescenza, affetti da patologie croniche.

Inoltre, con l’occasione, è stata presentata la nuova statuina in ceramica edizione 2025, dedicata al “Poliziotto sciatore”.

Questa iniziativa – si tratta ormai del quinto progetto - si inserisce nell’ambito dell’attività di valorizzazione dei simboli istituzionali promossa dalla Polizia di Stato in partnership con Difesa Servizi SpA, con la volontà di affiancare sempre ai progetti economici iniziative socio-assistenziali.
Ultimo aggiornamento: 14/05/2025 20:31:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE