Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Mezzogiorno in Famiglia, Breno sconfitta in finale da Fornelli

Breno - Un applauso ha salutato i brenesi nella finalissima di "Mezzogiorno in Famiglia", la popolare trasmissione che ha richiamato in piazza Mercato a Breno (Brescia) il pubblico delle grandi occasioni e due limousine dello scorso secolo.

Vetture storiche che hanno fatto la storia del nostro Paese e della Valle Camonica.
Per una manciata di secondi Breno non è riuscita a battere Fornelli, Comune della provincia di Isernia, che ha vinto l'edizione 2018 di "Mezzogiorno in famiglia".breno mezzogiorno famiglia 1


In Valle Camonica alla vigilia della finalissima era stato lanciato da associazioni e amministratori locali un appello per sostenere Breno e permettergli di vincere la sfida contro Fornelli. C'è stato grande entusiasmo e così è stato anche questa mattinata in piazza Mercato per la gara di "Mezzogiorno in famiglia", e vincere il pulmino, regalo per il vincitore della stagione 2017/2018 della popolare trasmissione di Rai Due.


Al termine di un'avvincente sfida ha trionfato Fornelli, ma a Breno va l'onore di aver raggiunto la finale e di aver tenuto testa fino al termine a Fornelli. Al termine i ringraziamenti dell'intera Valle Camonica per la squadra di Breno: "Avete combattuto fino al termine, complimenti".Breno mezzogiorno famiglia

Ultimo aggiornamento: 03/06/2018 13:34:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE