Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Maso Corto: strada nuovamente percorribile a Senales

Senales - A seguito di una frana, la strada provinciale 3 presso Maso Corto era stata brevemente bloccata al traffico. Dopo i lavori di sgombero, la strada è nuovamente percorribile dalle 18.

Foto: servizio stradale Alto Adige.


frana senalesA seguito del violento temporale con forti precipitazioni di ieri sera, la strada provinciale 3 a Maso Corto nel comune di Senales è stata interessata da una frana.


Il servizio strade Val Venosta ha iniziato con i lavori di sgombero nelle prime ore del mattino ed sta organizzato la rimozione di circa 10.000 metri cubi di materiale. Finiti i lavori di sgombero del materiale dalla carreggiata, la strada è nuovamente percorribile dalle 18 a senso unico alternato e a vista fino alla fine dei lavori.

Ultimo aggiornamento: 13/08/2020 17:50:41
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE