Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Livigno, neve e auto in difficoltà sulla strada del Foscagno

Livigno - Auto in difficoltà sulla statale 309 del Passo Foscagno, tra Bormio e Livigno (Sondrio) per la fitta nevicata che sta interessando l'Alta Valtellina.


L'ondata di maltempo si sta abbattendo sull'arco alpino e finora i maggiori disagi si sono registrati sulla statale del Foscagno, rimasta bloccata - in entrambi i sensi - all'altezza di Semogo, frazione di Valdidentro. Alcune vetture, per la mancanza di catene di neve a bordo o gomme da neve montate, sono rimaste bloccate e un bus si è intraversato per la presenza di ghiaccio e neve. Sul posto sono giunti i mezzi spazzaneve e spargisale delle aziende che hanno in appalto da Anas il servizio di pulizia strade e i carabinieri della Compagnia di Tirano.

Ultimo aggiornamento: 07/02/2021 12:36:34
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE