Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Limitazioni ai ristoranti in Alto Adige, i contratti di servizio non sono parificati ai buoni-pasto

Bolzano - In Alto Adige le attività di ristorazione possono accogliere solo ai lavoratori la cui azienda ha un contratto di servizio in essere.


Negli ultimi giorni sono state numerose le domande sulla possibilità che le attività di ristorazione continuino a servire i loro clienti che pagano con i buoni pasto.

La Provincia ha ora chiarito che ciò non è possibile.


I contratti di servizio per la fornitura di pasti stipulati tra un'attività di ristorazione e un datore di lavoro non sono in alcun modo paragonabili ai contratti di servizio tra i fornitori di buoni pasto.


Le risposte a queste e altre domande sono costantemente aggiornate nelle FAQ del sito provinciale dedicato al coronavirus e al numero verde 800 751 751.

Ultimo aggiornamento: 06/11/2020 18:44:07
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE