Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 20 settembre 2020

Lavori sulla Statale 42 del Tonale, disagi tra Breno e Cividate

Breno - Sulla statale 42 tra Breno e Cividate Camuno aperto anche di domenica il cantiere per l'asfaltatura della statale del Tonale e inevitabilmente si sono create code.

Per i lavori, programmati da tempo all'altezza del ponte della Minerva, sono stati posizionati due semafori, così da regolamentare il traffico a senso unico sul ponte e consentire le opere.


Code - statale 42

Il semaforo è temporizzato: un minuto a testa per entrambe le direzioni e inevitabili sono state le ripercussioni sul traffico con code che in mattinata ha anche superato i due chilometri in direzione nord, mentre in direzione sud era di alcune centinaia di metri.


Lavori - statale 42 - Breno

Le opere sull'intera tratta – con un costo di un milione e 850 mila euro – sono realizzate dalla Ati Civelli Costruzioni Srl – Consorzio Stabile 3 Emme – Mosconi Srl che ha vinto l’appalto - proseguiranno per tutta la prossima settimana e interesseranno il tratto della statale 42 fino a Esine.

Ultimo aggiornamento: 20/09/2020 16:23:54
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta