Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Lavori e chiusura sulla statale 42 del Tonale

giovedì, 24 giugno 2021

Costa Volpino – Per consentire la manutenzione degli impianti tecnologici a servizio della galleria ‘Costa Volpino’, lungo la statale 42 “del Tonale e della Mendola” nell’omonimo comune di Costa Volpino, in provincia di Bergamo, è prevista la chiusura del tratto compreso tra il km 62,850 e il km 66,800.

Le lavorazioni sono programmate per la notte di oggi con limitazione attiva a partire dalle 21:00 fino alle 5:00 di domani, venerdì 25 giugno.

Durante la chiusura il traffico proveniente da Darfo Boario Terme in direzione Bergamo sarà deviato in uscita allo svincolo di Costa Volpino con successiva reimmissione sulla statale 42 allo svincolo di Bersaglio. Percorso inverso per il traffico in direzione opposta.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136