Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 24 giugno 2021

Lavori e chiusura sulla statale 42 del Tonale

Costa Volpino - Per consentire la manutenzione degli impianti tecnologici a servizio della galleria ‘Costa Volpino’, lungo la statale 42 "del Tonale e della Mendola" nell’omonimo comune di Costa Volpino, in provincia di Bergamo, è prevista la chiusura del tratto compreso tra il km 62,850 e il km 66,800.


Le lavorazioni sono programmate per la notte di oggi con limitazione attiva a partire dalle 21:00 fino alle 5:00 di domani, venerdì 25 giugno.


Durante la chiusura il traffico proveniente da Darfo Boario Terme in direzione Bergamo sarà deviato in uscita allo svincolo di Costa Volpino con successiva reimmissione sulla statale 42 allo svincolo di Bersaglio. Percorso inverso per il traffico in direzione opposta.

Ultimo aggiornamento: 24/06/2021 05:37:00
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
Impianti aperti fino al 5 maggio
ULTIME NOTIZIE
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469