Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 16 giugno 2018

L'apertura della variante della statale 38 a Morbegno ritarda di un mese

Morbegno - La variante di Morbegno sarà inaugurata a fine luglio o a inizio agosto. Il cantiere della nuova strada statale 38 tra Cosio Valtellino e Ardenno (Sondrio) è in ritardo: inizialmente l'inaugurazione era fissata per fine giugno, ora si parla di fine luglio-inizio agosto.

Il cantiere per la variante di Morbegno ha ritardi per vari motivi, dalla burocrazia alle condizioni meteo e adesso gli amministratori locali stanno facendo pressione su Anas per accelerare i tempi e aprire la variante di Morbegno prima di agosto e del periodo di massimo afflusso di vacanzieri. I prossimi giorni saranno decisivi.

Ultimo aggiornamento: 16/06/2018 00:23:37
POTREBBE INTERESSARTI
Domenica prossima al comunale di Sondrio la sfida decisiva con il Mapello
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei
Trento - Proseguono gli interventi di bonifica, anche nella giornata odierna, delle aree dell’ospedale Santa Chiara di...
ULTIME NOTIZIE
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate