-

In distribuzione i cataloghi di "Alcide De Gasperi-Album trentino"

Iniziativa di Palazzo Trentini

TRENTO - E' piaciuta ai trentini - ma non solo - la mostra che quest'autunno ha proposto nella sede consiliare una seconda serie, dopo la prima proposta l'anno scorso, di fotografie d'epoca che raccontano il lato umano e familiare del grande statista Alcide De Gasperi.


Come l'anno scorso, anche in questa seconda edizione è stato realizzato un catalogo, con grafica coordinata tra i due volumi. "Alcide De Gasperi - Album trentino" può essere ritirato (uno per nucleo familiare e fino ad esaurimento scorte) presso le sedi dei promotori della mostra a Trento: la portineria di Palazzo Trentini (via Manci, 27), sede del Consiglio della Provincia Autonoma di Trento; la biblioteca della Fondazione Museo storico del Trentino dal lunedì al giovedì 9-17 e il sabato in orario 9-13; la portineria della Fondazione Trentina Alcide De Gasperi a Pieve Tesino, dal lunedì al venerdì 8-19, il sabato 8-12 (chiusi i festivi, il 27 e 28 dicembre e dall'1 al 6 gennaio).

La mostra "Alcide De Gasperi - Album trentino" è intanto allestita e visitabile allo Spazio Klien di Borgo Valsugana, fino a sabato 17 gennaio 2026.
Ultimo aggiornamento: 15/12/2025 20:39:02

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE