Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 17 ottobre 2020

In arrivo 200mila euro per le Rsa di transito di Dro e Strigno

Dro - Sono in arrivo 200mila euro da destinare all'acquisto di attrezzature, apparecchiature ed arredi per le Rsa di transito di Dro e di Strigno.

La Giunta provinciale, su indicazione dell'assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia, Stefania Segnana ha disposto di incrementare le risorse disponibili.


rsa anziani"La pandemia - spiega infatti l'assessore Segnana - ci ha imposto un cambio di passo in molti settori, nelle Rsa in particolare, proprio per proteggere gli utenti più anziani e fragili, abbiamo da tempo individuato un'altra modalità di ingresso che prevede, appunto la destinazione di alcune strutture alla funzione di transito, dove accogliere temporaneamente gli anziani non autosufficienti prima del loro ingresso in struttura. Per questo - conclude l'assessore - si è manifestata l'esigenza di finanziare la fornitura di attrezzature ed arredi da destinare a tala nuova attività".

Ultimo aggiornamento: 17/10/2020 00:35:04
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio