Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il trenino rosso del Bernina tra le attrattive della Borsa del Turismo

Milano - Un viaggio da favola tra neve e paesaggi mozzafiato dalla Valtellina all'Engadina.

Le immagini del trenino rosso del Bernina sono state alcune delle attrazioni dello stand della Bit (Borsa Internazionale del Turismo) e la Ferrovia Retica era presente allo stand con Adrastea Viaggi con sede a Tirano, tour operator ufficiale.


Enrico Bernasconi, responsabile per l'Italia della Ferrovia Retica e Marco Ruggiu, responsabile di Adrastea Viaggi hanno svelato novità e opportunità del 2022 a operatori, giornalisti e visitatori nel "santuario" del turismo.


Tra le proposte avanzate in questi giorni alla Borsa internazionale del Turismo da Enrico Bernasconi è un ampliamento dell'offerta e abbinamenti, ad esempio treno+sci (fino al 25 aprile si scia al Corvatsch e fino ai primi di maggio al Diavolezza) oppure la combinata estiva con bici ed escursioni in estate. L'attrattività del trenino che unisce Tirano a St.Moritz rimane intatta per famiglie e gruppi ed ha un fascino ad ogni stagione.

Ultimo aggiornamento: 13/04/2022 08:12:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE