Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il nuovo questore di Brescia è Giovanni Signer, Laricchia va a Palermo

Brescia - Il questore Leopoldo Laricchia lascia la città di Brescia, dove era arrivato il 26 marzo 2019, con destinazione Palermo. Al suo posto a Brescia arriverà Giovanni Signer, che era questore a Caltanisetta dal 2017.

Nei prossimi giorni il saluto del questore Leopoldo Laricchia alla città e una delle ultime uscite è stata a Darfo Boario Terme (Brescia).


Giovanni Signer questore BresciaGiovanni Signer, 58 anni, laureato in Giurisprudenza, è entrato nel ruolo dei Commissari della Polizia di Stato nel 1988 ed ha ricoperto vari incarichi nelle questure di Torino, Enna e Catania. Promosso Primo dirigente nel 2004, ha diretto il X reparto Mobile di Catania, nel settembre 2012 è stato nominato vicario del questore di Catania e nel 2015 questore di Savona. Dal 1° marzo 2017 è questore di Caltanissetta e da giovedì 22 ottobre ricoprirà la carica di questore di Brescia.


Ultimo aggiornamento: 18/10/2020 10:44:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE