Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Hotel 2020, in sicurezza l'esposizione di prodotti a Fiera Bolzano

Bolzano - Hotel 2020 si apre domani - 19 ottobre - a Fiera Bolzano con alcune novità anche in tema di sicurezza. In stretta collaborazione con l’Amministrazione Provinciale e i partner, Fiera Bolzano ha introdotto ulteriori misure per garantire lo svolgimento della fiera Hotel 2020.


Hotel 2020 - Fiera BolzanoLa rassegna si svolgerà quindi come pura esposizione di prodotti. Gli espositori potranno presentare i loro prodotti e condurre i colloqui con i clienti nel modo abituale. Tuttavia, sarà vietata qualsiasi somministrazione di cibi e bevande, anche a scopo di degustazione.

Inoltre, il numero di visitatori sarà ulteriormente limitato, in modo da rispettare la regola di 1:10.


Il programma eventi non si svolgerà più in forma fisica e ibrida come originariamente previsto, ma esclusivamente in forma digitale. Le relazioni dei 50 esperti su temi quali sicurezza, innovazione, sostenibilità, architettura e vino potranno essere seguite attraverso i canali digitali della fiera e dei partner.


La decisione di Fiera Bolzano e degli organizzatori di Hotel 2020 è legata al repentino aumento del numero di positivi al Covid a livello locale e nazionale, così come in ambito europeo, degli ultimi giorni ha portato ad una significativa intensificazione delle misure di contenimento della pandemia. La tradizionale cerimonia di inaugurazione della fiera con il taglio del nastro sarà annullata.

Ultimo aggiornamento: 18/10/2020 18:33:57
POTREBBE INTERESSARTI
Rigatti: “Un grande valore aggiunto non solo per il Comune di Nago-Torbole, ma per tutto il Garda Trentino”
Organizzato dal comitato PreGio Eventi nell'ambito del Piano Giovani di Zona "Terra di Mezzo"
Rinnovo dei contratti collettivi provinciali per il triennio 2025-2027 e per la chiusura del triennio 2022-2024
Inaugurato, sarà a disposizione dell'Unità Operativa di Cardiologia e Utic
Sopralluoghi dei tecnici a Marone e Ceto, dove si sono registrati smottamenti
ULTIME NOTIZIE