Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gattino soccorso dalla PolStrada sulla superstrada MeBo

Bolzano - Operazione di soccorso molto particolare per una pattuglia della Polizia Stradale di Bolzano in servizio lungo la superstrada MeBo nella serata di ieri.

Dal giorno precedente, la sala operativa della Polizia Stradale continuava a ricevere chiamate di cittadini che segnalavano la presenza di un gattino nascosto all’interno dello spartitraffico centrale posto in località Gargazzone (Bolzano).


L’operazione di recupero avveniva verso le ore 20.40 dove, con l’ausilio dei vigili del fuoco e del servizio Strade della Provincia, utilizzando anche le fiaccole antivento in dotazione alla Polizia Stradale per segnalare l’intervento, era possibile procedere in sicurezza al salvataggio dell’animale con somma soddisfazione di tutti e gli applausi dei cittadini che osservavano la scena dal passaggio pedonale limitrofo.

Ultimo aggiornamento: 27/08/2020 17:39:29
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE