Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 9 maggio 2021

Fine settimana da pastore nella Valle dei Mocheni: il programma

Palù del Fersina - Un fine settimana da pastore, in una valle - quella dei Mòcheni - incontaminata. E' una delle novità estive in Trentino, immerso nella natura d'alta quota per un'esperienza unica, emozionante ed ineguagliabile a contatto con la selvaggia ed incontaminata catena del Lagorai. L'esperienza si potrà vivere dal 18 giugno al 5 settembre.

L'iniziativa ha ottenuto il patrocinio dell'Unesco del Trentino.


Il programma: venerdi arrivo nel pomeriggio: cena e pernottamento presso il Rosalpina di Palù del Fersina in alta Val dei Mòcheni, sabato, colazione, alle 8.30 partenza con il gregge guidato da giovani pastori, pranzo al sacco, cena e pernottamento; domenica, colazione, alle 8.30 partenza con il gregge, pranzo al sacco, partenza nel pomeriggio.


VIDEO


Accoglienza in pensione: minima accoglienza 10 persone, massima 15-16 persone a weekend dal 18 giugno al 5 settembre 2021. Abbigliamento: scarponi, giacca a vento, zaino, borraccia e ricambio vestiario al seguito.


Prenotati al più presto all'evento "Due giorni da pastore in Val dei Mòcheni - Palù del Fersina - Trentino, ideato da © Poesia del Trentino di Alberto Pattini"

Info: pensione completa ed escursioni con gregge telefona o manda messaggio WhatsApp a: 3343438605 (Gabriella)
Per solo escursioni con gregge manda messaggio WhatsApp o telefona a: 3332615546 (Manuel).
Ultimo aggiornamento: 09/05/2021 04:33:02
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza