Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Esmeralda, Edoardo e Zoya Fatima: i primi nati a Desenzano e Manerbio

Desenzano del Garda (Brescia) - Sono tre i primi nati negli ospedale dell'Asst del Garda. La prima a venire alla luce è ha Esmeralda alle 4:23, seguita da Zoya Fatima ed Edoardo.


Il primo nato dell'anno all'ospedale di Desenzano del Garda è Esmeralda, nata alle 4:23, peso 2,812 chili.

La famiglia risiede a Castiglione delle Stiviere: Esmeranda è figlia di Giordano e Linda Stephany (spagnola) euforici per il lieto evento.


Invece il primo nato dell'anno all'ospedale di Manerbio è Edoardo, nata alle 6;20, peso 3,825 chili. Edoardo è figlio di mamma Stefania Gandoglia e papà Roberto Premoli. La famiglia risiede a San Paolo.


Secondo nata dell'anno a Desenzano del Garda è Zoya Fatima nata alle 5:54, peso 3.05 chili. Zoya Fatina è figlia di mamma Samavia, pachistana con nazionalità italiana, e papà Akram, pachistano. La famiglia risiede a Castenedolo.

Ultimo aggiornamento: 01/01/2024 14:52:07
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE