Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Emendamento del PATT per ampliare le esenzioni Imis

Trento - Emendamento del PATT alla legge di Bilancio della Provincia di Trento per ampliare la platea delle esenzioni Imis.


"Il governo leghista - scrivono i consiglieri provinciali del PATT, Ugo Rossi, Paola Demagri e Michele Dallapiccola - ha escluso dalle esenzione Imis per bar, ristorazione e commercio. Un mese fa avevamo presentato un emendamento che lo prevedeva, che è stato ovviamente bocciato dalla maggioranza.

La conferma è arrivata con la legge di bilancio, che andrà in aula nelle prossime settimane e dove non sono previsti cambiamenti, nonostante un ordine del giorno (a firma del consigliere Degodenz) che impegnava la Giunta a “valutare” l’introduzione dell’esenzione, sia stato approvato all’unanimità dal consiglio provinciale".


Secondo il PATT "il lavoro dovrebbe ora essere completato, per estenderlo anche a favore di altre imprese altrettanto colpite dalla crisi da emergenza pandemia come lo sono bar, ristoranti e commercio" e a questo scopo il gruppo PATT ha depositato in Consiglio provinciale un emendamento alla legge di bilancio per allargare la platea delle esenzioni Imis, prevedendo una spesa di 2 milioni.

Ultimo aggiornamento: 02/12/2020 00:00:23
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano