Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 14 settembre 2021

Elezioni comunali, a Esine la sfida è tra Richini e Moraschini

Esine - Tra gli otto Comuni della Valle Camonica al voto il prossimo 3 e 4 ottobre spicca Esine (Brescia) dove c'è una sfida a due, tra il sindaco uscente Emanuele Moraschini, 46 anni, candidato dalla lista "Idee Comuni-Esine Plemo Sacca" e la sfidante Raffaella Richini, 46 anni, candidata sindaca della lista "Chiave di (s)volta”.


CANDIDATO SINDACO RAFFAELLA RICHINI - La lista "Chiave di (s)volta" mette il cittadino al centro, con particolare attenzione alle piccole cose che possono migliorare la vita quotidiana, e avere una visione a lungo termine legata alla qualità della vita.

"Il nostro paese è capace di grande solidarietà e aiuto reciproco - si legge nella presentazione del candidato sindaco Raffaella Richini - ma purtroppo manca una rete di coordinazione e condivisione tra le diverse realtà che operano sul suo territorio, sia in forma singola che associata”.
LISTA "CHIAVE DI (S)VOLTA"
Candidato sindaco: Raffaella Richini (nella foto)
Candidati consiglieri: Isidora Bettoni, Paola Bettoni, Fabio Biasini, Alessandra Bonalda, Mario Bonù, Paolo Gheza, Martina Giurini, Michela Minieri, GianLuca Pedretti, Silvia Veraldi, Antonio Vielmi.


CANDIDATO SINDACO EMANUELE MORASCHINI - La lista “Idee Comuni-Esine Plemo Sacca”, con candidato sindaco Emanuele Moraschini, primo cittadino uscente che punta alla riconferma. Emanuele Moraschini si ricandida presentando il lavoro svolto in questi anni, in particolare la videosorveglianza, la rotonda sulla strada Provinciale 8, la ciclabile dalle frazioni al centro di Esine e la ristrutturazione della scuola della Sacca. "La mia volontà è quella di poter continuare, con il vostro sostegno, il lavoro sin qui svolto, portando a compimento i numerosi progetti non ancora ultimati e nel contempo creando nuove opportunità di crescita per la nostra Comunità", così si presenta il candidato sindaco Emenuele Moraschini.
LISTA "IDEE COMUNI-ESINE PLEMO SACCA" (nella foto)
Candidato sindaco: Emanuele Moraschini
Candidati consigliieri: Enrico Dellanoce detto Chicco, Giorgio Dellanoce, Nicola Donina, Roberta Fiorini, Cipriano Gheza, Daniele Gheza, Stefania Laffranchi, Roberto Monchieri, Giovan Battista Moreschi, Nicole Poma, Sara Puritani e Virna Zamboni.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2021 07:46:32
POTREBBE INTERESSARTI
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei
Trento - Proseguono gli interventi di bonifica, anche nella giornata odierna, delle aree dell’ospedale Santa Chiara di...
Torna la preoccupazione in Trentino, Corpo Forestale: rimanere a bordo del veicolo
ULTIME NOTIZIE
Cerimonia in piazza Kuerc, riconoscimenti ai giovani atleti
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca