Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario, zittite le campane della chiesa di Gorzone

Darfo Boario - Il rintocco delle campane della chiesa di Gorzone, frazione di Darfo Boario Terme (Brescia) sarà sospeso dalle 22 alle 7. Per la protesta di un residente, le campane non suoneranno di notte e alle 7 dei giorni festivi non dovranno suonare più di 30 secondi.

Il consiglio pastorale parrocchiale e il sindaco di Darfo, Ezio Mondini hanno ceduto alle richieste del residente che voleva zittire le campane.


La questione è stata sollevata in estate quando un residente della frazione di Gorzone si è lamentato del rumore della campane. Il sindaco ha puntato sulla mediazione, ma la soluzione adottata scontenta la maggior parte dei residenti. E nel caso di Gorzone il buonismo di amministratori e del consiglio pastorale ha creato tanti dubbi, sorpresa e malumore nella maggior parte dei residenti.

Ultimo aggiornamento: 10/11/2020 00:38:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE