Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario: in arrivo il grande evento "A cena con Leonardo"

Darfo Boario Terme - Un grande appuntamento "A cena con Leonardo". Nella serata di mercoledì 23 settembre al Centro Congressi di Darfo Boario Terme (Brescia), dove è allestita la mostra su "Leonardo da Vinci 3D" si terrà un evento straordinario organizzato dal ristorante Aglio e Oglio di Fabio Scalvinoni con la collaborazione di PromAzioni360 di Loretta Tabarini; visita alla mostra, che è di grande richiamo non solo per la Valle Camonica, e cena.

Una novità è rappresentata dai crediti formativi dell'Ordine degli architetti per la cena del 23 settembre e per gli incontri e seminari che saranno organizzati nel corso della mostra.


Darfo Boario - LeonardoOspiti della serata, in dialogo dalle 19.30 alle 20.30, Sandro Albini, studioso ed esperto di Leonardo da Vinci e Federico Troletti, storico dell'arte. Durante la serata saranno illustrati i legami di Leonardo da Vinci con la Valle Camonica e gli ospiti potranno immergersi nella magica atmosfera della mostra "Leonardo da Vinci 3D", un evento multisensoriale unico, una mostra interattiva che racconta il genio dell'artista rinascimentale. Poi sarà offerta la cena.


Ingresso, visita guidata alla mostra, aperitivo e cena completa con bevande incluse, 60 euro a persona.


Per informazioni e prenotazioni: info@aglioeoglio.it; Fabio Scalvinoni 335 8148122

Ultimo aggiornamento: 17/09/2020 10:04:04
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica