Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Darfo Boario: il giornalista Giuseppe Spatola eletto vicepresidente del Gruppo Cronisti lombardi

sabato, 23 novembre 2019

Darfo Boario Terme – Il giornalista Giuseppe Spatola, originario di Darfo Boario Terme (Brescia), è stato eletto vicepresidente del Gruppo Cronisti Lombardi. Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni e Giuseppe Spatola, 44 anni, è stato tra i primi degli eletti. Nella prima riunione del direttivo, che si è svolto ieri mattina presso la sede dell’Associazione lombarda dei Giornalisti (Alg), sono state definite le cariche: Fabrizio Cassinelli presidente, Giuseppe Spatola vicepresidente, Cesare Giuzzi tesoriere (nella foto da sinistra Paolo Perucchini, presidente dell’Alg, Fabrizio Cassinelli e Giuseppe Spatola).

Perrucchini - Cassinelli - SpatolaFabrizio Cassinelli, 50 anni, milanese, consigliere nazionale della Fnsi, cronista, esponente di Stampa Democratica è stato eletto presidente del Gruppo Cronisti Lombardi e sostituisce Cesare Giuzzi, redattore e componente del Cdr del Corriere della Sera, che avrà il ruolo di tesoriere.

Vicepresidente è stato eletto Giuseppe Spatola, 44 anni, già al Corriere della Sera, redattore e membro del Cdr al quotidiano “Bresciaoggi”, testata del gruppo Athesis di Verona e corrispondente Agi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136