Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario: Giorgio Buzzi eletto presidente di Assocamuna

Darfo Boario Terme (Brescia) - Giorgio Buzzi è il nuovo presidente di Assocamuna che conta 350 associati e la sua elezione è stata festeggiata nel tradizionale appuntamento "Natale Insieme", organizzato presso la stabilimento Ferrarelle di Boario.


Erano presenti Carlo Pontecorvo, presidente del gruppo Ferrarelle e proprietario anche di Acqua Boario, i rappresentanti degli enti locali, tra cui il sindaco di Darfo Boario Terme Dario Colossi, il presidente della Comunità Montana di Valle Camonica Sandro Bonomelli, imprenditori e rappresentanti delle associazioni. La serata è stata aperta con la presenza del Ministro al Turismo, Daniela Santanché, che ha visitato lo stabilimento della Ferrarelle (foto © Aimo Barattieri la serata e il neo presdidente Giorgio Buzzi)


Giorgio Buzzi alla guida della Trafilix fondata dal padre Luigi scomparso nel mese di aprile, è subentrato a Roberto Mazzola che ora ricoprirà la carica di vice presidente. Come direttore di Assocamuna è stato confermato Diego Zarneri che nel corso degli ultimi anni l'ha fatto crescere nelle due sedi di Cividate Camuno e Edolo.

Ultimo aggiornamento: 04/12/2022 18:53:54
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...