Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Da Regione Lombardia un milione e mezzo per la Polizia locale, Caparini: "Obiettivo sicurezza dei territori"

Milano – Aprirà il prossimo 8 gennaio il bando regionale destinato a Comuni singoli, Province, Enti associati, Comunità montane e Unioni di Comuni per l’acquisto di dotazioni tecnico strumentali e veicoli per la Polizia locale.


In merito è intervenuto il consigliere regionale della Lega e presidente della Commissione ‘Bilancio’ al Pirellone Davide Caparini (nella foto): "Bene il rinnovo di questo importante bando che destina agli Enti locali della Lombardia un milione e 500mila euro per sostenere l’azione delle Amministrazioni locali aumentando il livello della sicurezza e della qualità della vita dei cittadini. Con questi contributi si potranno acquistare strumentazioni, veicoli e moderne dotazioni con un contributo che potrà variare dal 50% fino all’80% e da 20mila fino a 50mila euro. Regione Lombardia e la Giunta Fontana sostengono la sicurezza nei territori, rinnovando dotazioni e strumenti”

Ultimo aggiornamento: 21/12/2023 19:52:07
POTREBBE INTERESSARTI
La cerimonia nel 70esimo anniversario della tragedia
Un consiglio ai più giovani? "Non smettere mai di sognare"
Domenica allerta meteo su Alpi e Prealpi
La selezione è stata vinta Giulia Dalla Serra di Mezzana: tutte le premiate
Nel periodo estivo i carabinieri hanno intensificato l'attività: bilancio e consigli antifurti
Presentata la squadra: gli obiettivi stagionali del Monza
ULTIME NOTIZIE
A Racines la prima amichevole stagionale dei biancorossi contro la selezione della Val Ridanna
Under23, Valentina Corvi ed Elian Paccagnella vincono al Parco Tre Castagni: tutti i risultati del Day 2
Trento - La Dolomiti Energia Trentino comunica che Daulton Hommes ha esercitato l’opzione d’uscita dal contratto che lo...