Ad
Ad


Da Regione Lombardia un milione e mezzo per la Polizia locale, Caparini: “Obiettivo sicurezza dei territori”

giovedì, 21 dicembre 2023

Milano – Aprirà il prossimo 8 gennaio il bando regionale destinato a Comuni singoli, Province, Enti associati, Comunità montane e Unioni di Comuni per l’acquisto di dotazioni tecnico strumentali e veicoli per la Polizia locale.

In merito è intervenuto il consigliere regionale della Lega e presidente della Commissione ‘Bilancio’ al Pirellone Davide Caparini (nella foto):Bene il rinnovo di questo importante bando che destina agli Enti locali della Lombardia un milione e 500mila  euro per sostenere l’azione delle Amministrazioni locali aumentando il livello della sicurezza e della qualità della vita dei cittadini. Con questi contributi si potranno acquistare strumentazioni, veicoli e moderne dotazioni con un contributo che potrà variare dal 50% fino all’80% e da 20mila fino a 50mila euro. Regione Lombardia e la Giunta Fontana sostengono la sicurezza nei territori, rinnovando dotazioni e strumenti”



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136