Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Corvatsch, inizia la stagione sciistica

Silvaplana - Sabato 26 novembre s’inaugura la stagione invernale al Corvatsch. Già con l’avvio della nuova stagione, è stato possibile aprire la pista tra la stazione in vetta del Corvatsch e la seggiovia Mandra.

Questo, grazie all’ampliamento dell’impianto di innevamento artificiale.


Impianti aperti:
Funivia Surlej – Murtèl
Funivia Murtèl – Corvatsch
Seggiovia da 4 posti Mandra
Seggiovia da 4 posti Alp Surlej


Piste aperte:
1 Standard
1a Dürrenast
6 Mandra
10a Chastelets
10b Chastelets in basso
Corvatsch Park (Pro Line)


Ristoranti aperti:
Ristorante 3303
Stazione intermedia Murtèl
Alpetta
Hossa Bar


La pista che scende a valle è ancora chiusa. Orari e impianti/piste aperti nel comprensorio che comprende anche Diavolezza.

Ultimo aggiornamento: 23/11/2022 00:48:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE