Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Coronavirus: sette nuovi casi in provincia di Trento

Trento - Ci sono altri sette nuovi casi positivi al Covid-19 in Trentino.

Lo conferma l'Azienda provinciale per i servizi sanitari che specifica come solo uno di questi vada collegato ai focolai rinvenuti nei giorni scorsi.


tamponi coronavirus mediciUn altro dato riguarda la presenza di soggetti minori fra i positivi al tampone: oggi sono 2, dato che conferma la necessità di mantenere la massima prudenza a tutte le fasce d'età, con particolare riguardo ai soggetti immunodepressi o anziani che richiedono una particolare attenzione. I sanitari rilanciano pertanto l'appello a mantenere mascherine e distanziamento, obbligatori se si ritiene di essersi esposti a comportamenti a rischio.


I pazienti ricoverati sono sette, nessuno in rianimazione. Nella giornata odierna non si registrano deceduti. Si segnala infine che ieri sono stati analizzati 1.251 tamponi: 913 da Apss e 338 dalla FEM.

Ultimo aggiornamento: 09/09/2020 19:57:30
POTREBBE INTERESSARTI
Val di Cembra - Si sta per concludere l'importante progetto di comunità "il Cammino delle Terre Sospese" che sarà...
Il sindaco Diego Carli: "Abbiamo ottenuto 897.218 euro dal bando regionale sull'efficientamento energetico"
Gli arrivi cresciuti del 7,3%, le presenze del 3,9% con oltre 19 milioni di pernottamenti
20 imprenditori bresciani nel Paese balcanico per una missione istituzionale ed economica
ULTIME NOTIZIE
Sondrio - Condannata truffatrice seriale che aveva colpito anche in Valtellina. Una 60enne bosniaca residente a Roma è...
Morto all'ospedale Papa Giovanni per le ferite riportate nell'incidente di sabato scorso