Ad
a
Ad
Ad


Coronavirus: sette nuovi casi in provincia di Trento

mercoledì, 9 settembre 2020

Trento – Ci sono altri sette nuovi casi positivi al Covid-19 in Trentino. Lo conferma l’Azienda provinciale per i servizi sanitari che specifica come solo uno di questi vada collegato ai focolai rinvenuti nei giorni scorsi.

tamponi coronavirus mediciUn altro dato riguarda la presenza di soggetti minori fra i positivi al tampone: oggi sono 2, dato che conferma la necessità di mantenere la massima prudenza a tutte le fasce d’età, con particolare riguardo ai soggetti immunodepressi o anziani che richiedono una particolare attenzione. I sanitari rilanciano pertanto l’appello a mantenere mascherine e distanziamento, obbligatori se si ritiene di essersi esposti a comportamenti a rischio.

I pazienti ricoverati sono sette, nessuno in rianimazione. Nella giornata odierna non si registrano deceduti. Si segnala infine che ieri sono stati analizzati 1.251 tamponi: 913 da Apss e 338 dalla FEM.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136