Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Coronavirus: due contagi in provincia di Trento, scendono a cinque i ricoveri

Trento - Il rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari oggi indica altri due nuovi casi di contagio da Covid 19. Si tratta di soggetti individuati tramite screening nella zona di Trento.

Scendono invece i ricoveri Covid in ospedale: oggi risultano infatti cinque i pazienti che hanno bisogno delle cure nei reparti di malattie infettive (nessuno si trova in rianimazione).


ospedale trento santa chiaraNella giornata di ieri sono stati effettuati 629 tamponi, tutti analizzati dal laboratorio di Microbiologia dell’Ospedale Santa Chiara di Trento.

Ultimo aggiornamento: 11/08/2020 17:07:26
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Nell’ambito di una specifica operazione di Polizia di prevenzione generale, connessa ad una complessa attività...
Programma e percorso della manifestazione del 26 maggio