Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 3 novembre 2020

Confindustria Trento, Simone Canteri presidente della Sezione Energia e Servizi per l'Ambiente

Trento - L'Assemblea della Sezione Energia e Servizi per l’Ambiente di Confindustria Trento ha eletto il presidente e i membri del Comitato di Sezione.

Simone Canteri è stato eletto alla presidenza per il quadriennio 2020-2024.


canteriPresidente di Sezione: Simone Canteri (Azienda Consorziale Servizi Spa)


Comitato di Sezione: Matteo Barbetta (Ecotop Srl) in qualità di vicepresidente, Massimo Bertoldi (Solidpower Spa), Daniele Bonora (Pasina Srl), Stefano Campana (Trentino Acque Srl), Marco Cristoforetti (Cristoforetti Spa), Massimo De Alessandri (Dolomiti Energia Holding Spa), Marianna Paonessa (Solesco Srl), Manuela Seraglio Forti (Servizi Territoriali Est Trentino Spa), Matteo Ventura (ASM - Azienda Servizi Municipalizzati Tione Spa).


Marianna Paonessa entra a far parte del Comitato Piccola Industria. Simone Canteri e Matteo Barbetta entrano a far parte del Consiglio Generale.

Ultimo aggiornamento: 03/11/2020 00:21:19
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa