Sondalo (Sondrio) - Concorso all'ospedale Morelli di Sondalo: ammessi tre candidati per ricoprire l'incarico per la gestione del coordinamento. Il quarto è stato escluso perché non in possesso del titolo di studio e dell'esperienza richiesti dal bando. Sono in corsa per un posto Mario Melazzini, Alessandra Rossodivita e Gianluca Merlano.
Il direttore generale Tommaso Saporito, su proposta del direttore dell'Unità organizzativa complessa Risorse umane, ha ammesso all'avviso pubblico per il conferimento di un incarico per l'attività di gestione e coordinamento del Presidio Ospedaliero di Sondalo, tre candidati, una donna e due uomini. Un altro professionista, che aveva avanzato la richiesta di partecipazione, è stato escluso perché non in possesso del titolo di studio e dell'esperienza richiesti dal bando.
Alla scadenza prevista dal bando di selezione, il 22 settembre scorso, erano pervenute due sole richieste di partecipazione: si era quindi deciso di riaprire i termini allo scopo di avere un numero maggiore di aspiranti, in considerazione della rilevanza dell'incarico. Alla chiusura definitiva, il 27 ottobre scorso, le candidature sono risultate complessivamente quattro.