Mentre quello di cui oggi c’è più urgenza è di soggetti che possano – nel piccolo o nel grande – incontrarsi, dialogare e fare delle proposte credibili".
Ecco perché Agorà Trentina intende dare il proprio piccolo contributo, proponendo un incontro tra alcuni candidati alle elezioni comunali di Trento con a tema il desiderio positivo di contribuire al bene della propria città, proponendo un dialogo su una domanda rispetto alla quale tutti siamo chiamati in causa: "Comunali Trento: cosa voglio fare per la mia città?".
Questa è la domanda che sarà posta venerdì 11 settembre alle ore 19 presso l'auditorium del Nest (Via dei Solteri n. 97, Trento) nell'incontro pubblico a: Marcello Carli, candidato sindaco per la coalizione Rinascimento Trento; Franco Ianeselli, candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra; Andrea Merler, candidato sindaco per la coalizione di centrodestra; Silvia Zanetti, candidata sindaco per Si può fare. Modererà Linda Stroppa, giornalista Rai.
Nel pieno rispetto della normativa sanitaria vigente è possibile iscriversi per partecipare in presenza sino ad esaurimento dei posti disponibili e l'evento verrà inoltre trasmesso in diretta sul Canale YouTube di Agorà Trentina affinché tutti gli interessati possano seguirlo al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=rKlqAjCXzZU.