Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 15 maggio 2023

Cividate Camuno: assemblea dell'Anei di Valle Camonica

Cividate Camuno - E' in programma giovedì 18 maggio, alle 17,15, a Cividate Camuno (Brescia) l'assemblea generale della sezione Valle Camonica di ANEI (Associazione nazionale ex internati), presieduta da Fabio Branchi.

L'assemblea è aperta a tutti i tesserati.


Durante l'assemblea saranno presentati e approvatie il rendiconto economico consuntivo 2022; quindi il bilancio preventivo 2023 e saranno illustrate le modalità del rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2024-2026, che dovranno essere effettuate entro fine settembre 2023. Inoltre sarà tracciato un quadro sull'attività svolta e sulle prossime manifestazioni.

Ultimo aggiornamento: 15/05/2023 04:51:16
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati