Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 10 giugno 2019

Circuito del Sebino: grande successo con i campioni delle moto a Lovere

Lovere - Pubblico delle grandi occasioni e amarcord a Lovere (Bergamo) per il motoraduno "Circuito del Sebino", organizzato da “Ciro” De Petri e dal Moto Club Sebino di Costante Bontempi.


LUCCHINELLI - AGOSTINI lovere

Tantissimo pubblico e ospiti eccezionali con le loro bellissime moto che hanno fatto la storia e regalato grandi successi.


CIRCUITO DEL SEBINO PALCO Lovere

Presenti tanti piloti da Giacomo Agostini e la sua MV Agusta a Marco Lucchinelli con la Honda 500 per passare a Gianfranco Bonera Yamaha 750 Imola, Lino Colnago con la Rumi GP, poi altre bellissime moto dalla Benelli 500 alla Yamaha YZR 500 , la Kalex Triumph Moto 2 Italtrans e moltissime altre.


AGOSTINI GIACOMO Lovere

Quindi la parata di piloti ex Dakariani Ciro De Petri e la sua Cagiva Elephant, Claudio Terruzzi e la Yamaha Chesterfield, Bruno Birbes e la Gilera e Franco Picco col la BMW Marlboro.


Piloti e Moto si sono poi cimentati in una passerella tra la piazza e il porto turistico di Lovere, quindi alle 15 partenza di tutti gli altri bikers per il giro del lago. Al termine l'abbraccio del pubblico.

Ultimo aggiornamento: 10/06/2019 13:51:06
POTREBBE INTERESSARTI
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
ULTIME NOTIZIE
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati