Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 29 dicembre 2022

Cervo incanta i turisti sulla pista Valbione a Ponte di Legno

Ponte di Legno (Brescia) - Un cervo spunta dalla pineta e si ferma sulla pista Valbione a Ponte di Legno (Brescia) ad osservare sciatori e turisti.


E' quanto accaduto poco dopo le 8 nella località turistica dell'Alta Valle Camonica (VIDEO sotto): gli impianti di risalita avevano appena aperto e gli appassionati di sci erano in attesa di salire in quota, chi con la seggiovia Valbione chi con cabinovia Ponte di Legno-Tonale, quando all'improvviso è sbucato il cervo e si è piazzato sulla pista Valbione nera.


VIDEO

Prima ha osservato la zona di partenza degli impianti, poi all'arrivo di uno sciatore ha iniziato a correre verso l'alto ed ha fatto perdere le tracce.


Durante la stagione invernale in Alta Valle Camonica è facile imbattersi in cervi, che attraversano la statale 42 del Tonale o nella zona di Pezzo, mentre per gli sciatori quella di questa mattina è stata una novità.


di Chiara Panzeri

© Riproduzione riservata
Ultimo aggiornamento: 29/12/2022 14:59:18
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
ULTIME NOTIZIE
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469