Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cerimonia dei paracadutisti a Darfo Boario Terme: il programma

Darfo Boario Terme - L'Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia, sezione di Valle Camonica "M.A.V.M. Ernesto Richini", domenica 26 giugno organizza una cerimonia per i paracadutisti camuni e bresciani in occasione del 10° anniversario dell'inaugurazione del monumento dedicato ai paracadutisti d'Italia presso l'omonimo parco a Darfo Boario Terme (Brescia).


La cerimonia, che vedrà la presenza del comandante del 4 RGT.

Alpini paracadutisti Ranger Colonnello Fulvio Menegazzo, sarà allietata dalla banda cittadina di Darfo Boario Terme.


Il programma prevede alle 9 il ritrovo presso il "Parco ai paracadutisti d'Italia" di corso Italia a Darfo Boario Terme, alle 9:30 l'alzabandiera con onore ai caduti e deposizione corona d'alloro, conferimento delle nomine ai soci benemeriti al paracadutista Bruno Pellegrinelli e alla medaglia di bronzo al valor militare 1° Lgt Inc. Par. Stefano Ruaro, quindi il corteo che dal monumento percorrerà corso Italia fino alla parrocchia di Santa Maria delle Nevi dove alle 11 sarà celebrata la Santa Messa dal parroco di Darfo Boario Terme don Danilo Vezzoli. Alle 13 pranzo conviviale al ristorante Il Sorriso.

Ultimo aggiornamento: 24/06/2022 05:45:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE