Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Carabinieri, Cavalese e Riva del Garda: visita del Comandante Interregionale Carmine Adinolfi

Riva del Garda - Nella giornata di ieri le Compagnie Carabinieri di Cavalese e Riva del Garda hanno ricevuto la visita del Generale di Corpo d’Armata Carmine Adinolfi, Comandante Interregionale “Vittorio Veneto”.foto carabinieri riva cavalese

Nella mattina l’Alto Ufficiale ha incontrato il sindaco di Cavalese, Silvano Welponer, ricevendo il compiacimento per l’opera quotidiana di prevenzione che l’Arma pone in essere.
In seguito, il Generale Adinolfi si è lungamente intrattenuto coi carabinieri della Compagnia fiemmese.

carabinieri visita

Sceso sul Garda trentino, il primissimo incontro è stato con il Sindaco di Riva del Garda, Adalberto Mosaner, con cui il Generale ha condiviso la necessità di dotare il territorio della videosorveglianza, sia per fini di prevenzione che quale ausilio importantissimo alle attività d’indagine, ma anche l’opera importantissima che l’Arma dei Carabinieri e le Amministrazioni Comunali svolgono quali primi presidi dello Stato, i più prossimi al cittadino. Anche qui il Primo Cittadino rivano ha colto l’occasione per ringraziare i Carabinieri dell’opera svolta quotidianamente.

Seconda parte della visita, di carattere operativo, rivolta al personale con il quale ha affrontato i temi della Sicurezza e della qualità del servizio.
Ultimo aggiornamento: 27/10/2015 21:22:21
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE