Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno si prepara alla semifinale di Mezzogiorno in famiglia: nel weekend la sfida a Giardini Naxos

Breno - Continua la strepitosa ascesa della squadra di Breno al programma televisivo della Rai “Mezzogiorno in famiglia”: dopo la vittoria della scorsa settimana ai quarti di finale contro il comune di Castelfranco Piandiscò (Arezzo), il prossimo weekend la sfida in semifinale sarà con Giardini Naxos (Messina), peraltro già incontrati e battuti in fase eliminatoria lo scorso mese di ottobre.


L'appuntamento è per sabato 26 e domenica 27 maggio in diretta tv dalle 11 alle 13 sia dagli studi Rai di Roma, dove sarà presente la squadra di giovani, sia dalla piazza Mercato a Breno, alla presenza del pubblico.


Ai ragazzi della squadra, durante le gare, e ai partecipanti in piazza servirà il grande appoggio e l’incitamento di tutta la Vallecamonica: per questo il sindaco Sandro Farisoglio invita tutta la popolazione – non solo i brenesi, ma a questo punto anche tutti i camuni - a partecipare in piazza e con il televoto da casa, per dare la preferenza ai ballerini e al cantante brenese.

Ultimo aggiornamento: 22/05/2018 00:29:36
POTREBBE INTERESSARTI
Previsti nove corsi di apprendimento rivolti alla fascia d'età 14-25 anni
Brescia - UniCredit e Confagricoltura Brescia insieme per supportare le imprese agricole impegnate ad affrontare la...
ULTIME NOTIZIE