Ad
Ad


Breno: individuati e sanzionati dopo l’abbandono di rifiuti

sabato, 4 febbraio 2023

Breno (Brescia) – In tre mesi sono stati multati cinque residenti nel Comune di Breno (Brescia) per aver abbandonato i rifiuti. Il sistema di videosorveglianza ha “pizzicato” i cinque e dopo i controlli effettuati dalla Polizia locale sono stati multati.

Gli interventi effettuati dall’Amministrazione comunale di Breno sono stati illustrati alla presenza del sindaco Alessandro Panteghini (nella foto), dall’assessore Luca Salvetti, dalla Polizia locale con in testa Massimiliano Ducoli.

Il primo cittadino ha illustrato gli obiettivi che l’Amministrazione si è posta, così da incrementare la raccolta differenziata, mentre l’assessore Salvetti ha ricordato il tipo di conferimento e i quantitativi che possono essere effettuati al centro di raccolta differenziata da parte di tutti i cittadini di Breno. Infine il comandante della Polizia locale ha posto l’accento sui rischi e le sanzioni (da 50 a 500 euro) che incorrono i trasgressori e le attività di prevenzione che saranno portate avanti nei prossimi mesi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136