Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno: individuati e sanzionati dopo l'abbandono di rifiuti

Breno (Brescia) - In tre mesi sono stati multati cinque residenti nel Comune di Breno (Brescia) per aver abbandonato i rifiuti.

Il sistema di videosorveglianza ha "pizzicato" i cinque e dopo i controlli effettuati dalla Polizia locale sono stati multati.


Gli interventi effettuati dall'Amministrazione comunale di Breno sono stati illustrati alla presenza del sindaco Alessandro Panteghini (nella foto), dall'assessore Luca Salvetti, dalla Polizia locale con in testa Massimiliano Ducoli.


Il primo cittadino ha illustrato gli obiettivi che l'Amministrazione si è posta, così da incrementare la raccolta differenziata, mentre l'assessore Salvetti ha ricordato il tipo di conferimento e i quantitativi che possono essere effettuati al centro di raccolta differenziata da parte di tutti i cittadini di Breno. Infine il comandante della Polizia locale ha posto l'accento sui rischi e le sanzioni (da 50 a 500 euro) che incorrono i trasgressori e le attività di prevenzione che saranno portate avanti nei prossimi mesi.

Ultimo aggiornamento: 04/02/2023 05:29:49
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...