Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Bolzano, apertura della Fiera Agricola dell’Arco Alpino Agrialp

giovedì, 7 novembre 2019

Bolzano – Oggi si terrà l’inaugurazione della 26esima edizione della Fiera Agricola dell’Arco Alpino Agrialp che, per la prima volta, sarà insieme ad Agridirect, il salone specializzato per la lavorazione, il confezionamento e la commercializzazione diretta di prodotti agricoli. Le due rassegne sono in prgoramma da oggi (da giovedì 7 ) a domenica 10 novembre dalle 8:30 alle 18 nei padiglioni di Fiera Bolzano.

Agrialp - 2019 - © foto Marco ParisiLa cerimonia di inaugurazione è in programma oggi alle 11 sul palco d’azione dell’Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi, corsia A05. Interverranno per i saluti di benvenuto Leo Tiefenthaler, Presidente Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi, Antonia Egger, Presidente dell’Associazione delle Donne Coltivatrici Sudtirolesi, Renzo Caramaschi, sindaco di Bolzano, l’assessore provinciale Arnold Schuler e Herbert Dorfmann, europarlamentare.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136