Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 23 febbraio 2024

Bio Distretto di Vallecamonia, esperti a confronto sull'apicoltura

Breno (Brescia) - Esperti a confronto sull'apicoltura. Oggi - alle 17:30 - al Palazzo della Cultura a Breno, promosso dal Bio Distretto di Vallecamonica con la collaborazione di enti del territorio e associazioni ambientaliste, si terrà un convegno sull'apicoltura.


L'iniziativa rientra nel progetto "BeeCom: Malegno città amica e ambasciatrice degli insetti impollinatori" è avrà come relatori Chiara Epifani e Fausto Carbonari, ricercatori del Crea di Roma, e il veterinario Sergio Ventura, esperto apicoltore. Nel corso dell’incontro verrà presentato il progetto dell’apiario didattico di Malegno, Comune amico degli insetti impollinatori. Altre iniziative saranno promosse nei prossimi mesi.

Ultimo aggiornamento: 23/02/2024 05:01:32
POTREBBE INTERESSARTI
Lo strudel salato a km zero tipico del Tesino raggiunge i 24,42 metri
ULTIME NOTIZIE
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...