Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 26 dicembre 2022

Bernina Express, tornano le offerte speciali per il Trenino Rosso

St. Moritz - Sempre più persone scelgono l'esperienza del Bernina Express. Tra poco, a febbraio e marzo 2023, ci sarà un motivo di interesse in più visto che torna l'offerta speciale a bordo del trenino rosso del Bernina da Tirano a St. Moritz. La Valposchiavo, il Lago Bianco, il Massiccio del Bernina, il ghiacciaio del Morteratsch si avvicendano lungo una delle trasversali alpine più affascinanti del mondo.


QUI I DETTAGLI DELLA PROMO


L'offerta speciale vale per due persone. Sono inclusi i seguenti servizi:


- Viaggio di andata e ritorno con il Trenino Rosso da Tirano a St. Moritz, per due persone in seconda classe. Supplementi inclusi.


- Prenotazione del posto a sedere per il viaggio di andata e ritorno a bordo delle moderne carrozze panoramiche.


- Pranzo a St. Moritz in uno dei ristoranti sottostanti: insalata come antipasto, piatto di Rösti con pancetta e uovo al tegamino, bevande escluse.

Su richiesta è possibile ordinare un menù vegetariano.


Quest'offerta può essere prenotata per viaggi dal 1 febbraio 2023 al 26 marzo 2023, dopo il successo di quanto proposto in modo analogo a ottobre e novembre. Il viaggio può essere effettuato anche sull'arco di due giorni.


Prenotazione del posto al ristorante obbligatoria e da effettuare prima della partenza.


Prezzo


Il prezzo per quest'offerta speciale è di 99 euro*. L'offerta non é cumulabile con altre agevolazioni. I posti dell'offerta sono limitati.


*A causa dell'instabilità della situazione economica mondiale e del conseguente calo del valore dell'euro, il prezzo finale indicato potrebbe aumentare leggermente. Si applica il tasso di cambio in vigore il giorno dell'acquisto.


Vendita: Ticket Shop.


Consultare gli orari e le corse 1 febbraio 2023 - 26 marzo 2023


Attenzione: questa offerta è valida esclusivamente sugli orari prenotati. L’utilizzo di altri treni comporta l’acquisto di un nuovo biglietto a prezzo pieno.

Ultimo aggiornamento: 26/12/2022 00:30:01
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice