Ad
Ad


Bernina Express, tornano le offerte speciali per il Trenino Rosso

lunedì, 26 dicembre 2022

St. Moritz – Sempre più persone scelgono l’esperienza del Bernina Express. Tra poco, a febbraio e marzo 2023, ci sarà un motivo di interesse in più visto che torna l’offerta speciale a bordo del trenino rosso del Bernina da Tirano a St. Moritz. La Valposchiavo, il Lago Bianco, il Massiccio del Bernina, il ghiacciaio del Morteratsch si avvicendano lungo una delle trasversali alpine più affascinanti del mondo.

QUI I DETTAGLI DELLA PROMO

L’offerta speciale vale per due persone. Sono inclusi i seguenti servizi:

– Viaggio di andata e ritorno con il Trenino Rosso da Tirano a St. Moritz, per due persone in seconda classe. Supplementi inclusi.

– Prenotazione del posto a sedere per il viaggio di andata e ritorno a bordo delle moderne carrozze panoramiche.

– Pranzo a St. Moritz in uno dei ristoranti sottostanti: insalata come antipasto, piatto di Rösti con pancetta e uovo al tegamino, bevande escluse. Su richiesta è possibile ordinare un menù vegetariano.

Quest’offerta può essere prenotata per viaggi dal 1 febbraio 2023 al 26 marzo 2023, dopo il successo di quanto proposto in modo analogo a ottobre e novembre. Il viaggio può essere effettuato anche sull’arco di due giorni.

Prenotazione del posto al ristorante obbligatoria e da effettuare prima della partenza.

Prezzo

Il prezzo per quest’offerta speciale è di 99 euro*. L’offerta non é cumulabile con altre agevolazioni. I posti dell’offerta sono limitati.

*A causa dell’instabilità della situazione economica mondiale e del conseguente calo del valore dell’euro, il prezzo finale indicato potrebbe aumentare leggermente. Si applica il tasso di cambio in vigore il giorno dell’acquisto.

VenditaTicket Shop.

Consultare gli orari e le corse 1 febbraio 2023 – 26 marzo 2023

Attenzione: questa offerta è valida esclusivamente sugli orari prenotati. L’utilizzo di altri treni comporta l’acquisto di un nuovo biglietto a prezzo pieno.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136