Ad
a
Ad
Ad


Avanza il progetto di recupero ex area Nk di Ceto

giovedì, 20 gennaio 2022

Ceto – I progetti di recupero delle ex aree industriali in Valle Camonica avanzano. L’iniziativa messa in campo dalla Comunità Montana della Valle Camonica interessa diversi Comuni, tra cui Ceto (Brescia). Infatti il sindaco Marina Lanzetti (nella foto) ha annunciato una serie di opere pubbliche, che saranno avviate nel 2022 e tra queste spicca che la riqualificazione dell’area ex Nk, per cui il Comune punta ad una riconversione. Un progetto importante che va nella direzione di recuperare un’area industriale dismessa.

Tra le altre opere spiccano – sempre in accordo con la Comunità Montana – la manutenzione straordinaria della strada per la Valpaghera e la riduzione del rischio idrogeologico. Infine sono previste la riqualificazione del campo da tennis del centro sportivo di Nadro, con l’utilizzo di 500mila euro dei Fondi dei Comuni confinanti e la realizzazione del primo da padel in Valle Camonica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136