547 del presidente della Regione Lombardia del 17 maggio scorso, ha dichiarato aperte fino a fine mese, nei consueti orari di ufficio, le Aree Servizi di Pubblicità Immobiliare della Direzione provinciale di Brescia. “Un significativo segno che la sezione provinciale dell’Agenzia delle entrate ascolta le richieste del territorio, gli appelli delle Associazioni di categoria e ha a cuore la ripresa del settore edile e delle compravendite immobiliari” dichiara il presidente dell’Associazione costruttori edili di Brescia, Massimo Angelo Deldossi.
“La casa, bene da tutelare, che in questo periodo di lockdown è stato rivalutato in tutti i suoi aspetti, può ora continuare a contribuire al dinamico mercato economico locale e alla soddisfazione delle persone che hanno atteso oltre due mesi per concludere l’acquisto di una nuova abitazione” continua il leader di Ance Brescia.
“Ringraziamo il direttore Orabona per aver ripristinato l’operatività degli uffici, dando un concreto esempio dell’Amministrazione, non a caso con la A maiuscola, che vorremmo”.