Bolzano - Ritorna, dopo due anni di assenza, l’accoppiata fieristica più amata dal grande pubblico. Fiera d’Autunno, insieme a Biolife, è pronta ad aprire i battenti e accogliere i suoi affezionati visitatori con un assetto rivisitato: nuovi temi, nuove iniziative e nuovi settori. Riscoprire la gioia di vivere le proprie passioni e di staccare dalla routine quotidiana: fare sport, creare con le mani, ritagliarsi un momento di relax. In tre parole: tempo per sé. Alla nuova Fiera d’Autunno al centro ci sarà il benessere, dentro e fuori le quattro mura. Da giovedì 3 a domenica 6 novembre a Fiera Bolzano, con entrata gratuita i primi due giorni.
Sport & Wellness
Prima grande novità dell’edizione di quest’anno: un settore interamente dedicato all’attività fisica e alla cura di corpo e mente, tra discipline orientali, trattamenti beauty e fisioterapici, centri yoga e tante idee per stare in forma. Imperdibile a questo proposito la Yoga Fitness Area dove, tutti i giorni, si potrà partecipare a lezioni gratuite di yoga e workshop, nonché dialogare con gli insegnanti.
“Gli eventi che il mondo ha prodotto in questi ultimi anni hanno sicuramente lasciato una serie di conseguenze negative in buona parte della società, sia da un punto di vista psicologico che da quello fisico.