MONTICHIARI (Brescia) - Il secondo appuntamento dei Campionati regionali tatami si è svolto presso il Palageorge di Montichiari. Oltre 600 atleti e quasi settanta società provenienti non solo dalla Lombardia hanno animato il fine settimana dell’accogliente cittadina in provincia di Brescia.
Naturalmente in una occasione così importante non potevano mancare i guerrieri camuni della Camuna Kickboxing Academy dei maestri Adriana Tricoci e Luca Zani; gli atleti della CKA si sono presentati all’evento in numero ridotto a causa del super virus influenzale di dicembre e nonostante ciò hanno dato vita a combattimenti di altissimo livello e conquistato medaglie.
Il pluricampione Luca Zani non ha gareggiato perché solo in categoria. Sul tatami sono scesi per le cinture colorate (GAV) e hanno gareggiato nelle tre specialità Noemi Poli (oro nel LC, oro nel KL e bronzo nel PF) e Sofia Sorteni (oro nel KL, argento nel LC e argento nel PF). Hanno invece combattuto nel LC, KL e PF nelle cinture (BMN) Marco Panteghini (argento nel PF e argento nel KL) e Kevin George Tirla ( 3 argenti, nel PF, nel LC e nel KL). Ancora una volta i maestri della CKA possono ritenersi felicissimi per le emozioni vissute e per il lavoro encomiabile, prossimo appuntamento a gennaio ad Atene per la coppa Europa.
Ultimo aggiornamento:
16/12/2025 13:56:33