Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bronzolo: aumento dei controlli a Ischia Frizzi 

Bronzolo (Bolzano) - Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità.
Queste alcune delle dissennate condotte assunte da alcuni delle decine di adolescenti che sono soliti ritrovarsi nei pressi del ponte di Ischia Frizzi a bordo dei loro scooter, enduro, motard, motocross.

Ecco quindi nel pomeriggio i controlli dei carabinieri della Stazione di Bronzolo che hanno permesso di identificare 16 ragazzi minorenni, di età compresa tra 14 e 16 anni, alla guida di altrettanti motocicli e di sanzionarne due per irregolarità relative all’omologazione (nel caso specifico l’assenza di specchietti retrovisori).

Numerose poi le segnalazioni giunte da parte di altri utenti della strada, esasperati da questi comportamenti incoscienti. Proseguiranno quindi le verifiche da parte dei carabinieri della Compagnia di Egna e della Compagnia di Bolzano, anche con l’ausilio di personale specializzato, per verificare che non siano state apportate modifiche tecniche ai motori e ovviamente per sanzionare tutti quelle condotte che possano diventare pericolose per l’incolumità degli stessi conducenti nonché causare il rischio concreto di eventuali incidenti contro gli altri veicoli che si trovassero a transitare.



Ultimo aggiornamento: 24/04/2024 19:26:38
POTREBBE INTERESSARTI
Le decisioni del Questore dopo controlli ed episodi di cronaca
Per verosimili motivi di gelosia: moldavo 48enne arrestato dai carabinieri
Intensificati i controlli dei carabinieri nel capoluogo: il bilancio
ULTIME NOTIZIE