Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Troppo caldo e poca neve, la Caspolada di Vezza d’Oglio si trasforma in ‘Camminata al Chiaro di Luna’

mercoledì, 5 febbraio 2020

Vezza d’Oglio – Troppo caldo e poca neve, la Caspolada di Vezza d’Oglio si trasforma in ‘Camminata al Chiaro di Luna’. La decisione ufficializzata dal Comitato Organizzatore della Caspolada al Chiaro di Luna di Vezza d’Oglio è che non verrà effettuato l’innevamento artificiale a causa delle temperature troppo elevate che impediscono di assicurare un manto nevoso adeguato per un percorso in sicurezza. La 20ª edizione diventa quindi Camminata al Chiaro di Luna senza l’utilizzo delle racchette da neve “caspole”.

caspolada vezzaCome da regolamento, in occasione del ritiro del pettorale presso la Palestra Comunale, sarà restituita la quota relativa al noleggio delle caspole.

Confermata tutta l’organizzazione con venerdì 7 – alle 21 – il concerto gratuito di Dj Matrix e Myspritz Snow Party in Piazza IV Luglio a Vezza d’Oglio per festeggiare i 20 anni della Caspolada; sabato 8 – dalle 16.30 – musica e animazione con le gemelle Laura e Silvia Squizzato; dalle 19, partenza per la camminata al chiaro di luna che prevede lungo il percorso diversi ristori che offriranno pane, formaggio, salame, vin brulè o tè e dolci tipici ai partecipanti; dalle 20, presso il Centro Eventi Adamello musica, vin brulé, cena per chi l’ha prenotata e serata conviviale.

Si ricorda che chi ritira il pettorale venerdì 7 febbraio tra le 21 e le 23 potrà acquistare lo skipass giornaliero scontato a 22 euro anzichè 45, valido per la giornata di sabato 8 febbraio o domenica 9 in tutto comprensorio Pontedilegno-Tonale.

Superati i 3000 iscritti, oggi 4 febbraio è l’ultimo giorno per iscriversi contattando la Pro Loco di Vezza d’Oglio al numero 036476131 o direttamente su www.caspolada.it



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136