-

"Sono stato aggredito", edolese denuncia il sindaco Luca Masneri

Edolo - La persona incolpata di stalking dal sindaco di Edolo (Brescia) risponde alle accuse, sostenendo a sua volta di aver presentato una denuncia alla Stazione carabinieri di Edolo, nei confronti di Luca Masneri, ricostruendo i fatti e indicando anche un testimone.


La vicenda degli scorsi giorni è ora al centro delle investigatori dei militari camuni. In base alla sua denuncia, A.P.L.

ha descritto ai carabinieri l'episodio di domenica scorsa nella zona del Monte Colmo affermando "di essere stato aggredito, picchiato e gettato a terra e lì immobilizzato e minacciato più volte di morte".


112 carabinieri largeSecondo la sua versione, il denunciante stava filmando e fotografando una zona dove c'era la moglie e il figlio minorenne del sindaco Luca Masneri, e alla richiesta di non filmare perché in presenza di bambino, è scoppiato il parapiglia.


A.P.L. si è recato in ospedale e visto che è stato a contatto con una persona con Covid-19 ora dovrà ora osservare la quarantena. I fatti saranno ora appurati dai militari della Stazione di Edolo, con un testimone chiamato in causa.

Ultimo aggiornamento: 15/05/2020 18:38:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE