Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 3 giugno 2020

Sonico: lavori in Val Malga, tre giorni di chiusura della strada

Sonico - In Val Malga proseguono i lavori di interramento linea media tensione di Enel a servizio della diga Baitone e delle proprietà comunali. In contemporanea - come illustrato dal sindaco di Sonico, Gian Battista Pasquini - "lavorano anche le ditte boschive per le sistemazioni derivanti dalla tempesta Vaia, e qui non bisogna perdere tempo a scapito di un deperimento totale del legname". Finora il recupero del legame è nell'ordine del 30-35% e l'obiettivo è di accelerare nei prossimi mesi.

Sonico - lavori 0


Intanto sono previsti alcuni giorni di chiusura di tratti di strada: da oggi (3 giugno) a venerdì 5 giugno per la posa di cavi e formazione giunti. Una seconda chiusura è in programma da lunedì 8 a mercoledì 10 giugno per il ripristino della strada che servirà nel periodo estivo.


L'Amministrazione comunale e l'impresa che sta effettuando i lavori hanno definito i due periodi di chiusura per non creare problemi al turismo che - come nell'ultimo weekend - è tornato in Valle Camonica. Gli asfalti, i ripristini e le finiture verranno rinviati alla prossima primavera.

Ultimo aggiornamento: 03/06/2020 04:19:01
POTREBBE INTERESSARTI
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento