Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 11 giugno 2019

Sonico: domani l'apertura del nuovo supermercato Iperal

Sonico - Il nuovo supermercato Iperal apre a Sonico (Brescia) domani, mercoledì 12 giugno. Trentaquattro nuove assunzioni per il punto vendita che amplia l’area commerciale della Valle Camonica.


Sonico - Iperal 1Servizi comodi, prezzi convenienti, ampia scelta, facilità d’accesso, l’opportunità per una spesa veloce che non toglie tempo alle altre mansioni quotidiane: la dimensione del supermercato Iperal, un modello sperimentato con successo in altre zone della Lombardia, Valle Camonica compresa, viene applicato anche a Sonico, nell'area commerciale all’ingresso del paese, poco oltre il confine con Edolo. L’apertura al pubblico del nuovo punto vendita, il 41esimo per l’insegna valtellinese della grande distribuzione, è fissata per domani. Da quel giorno per la clientela della zona, che in questi anni ha imparato a conoscere e ad apprezzare l’offerta di Iperal, si amplieranno le opportunità.


L’edificio che ospita il supermercato, costruito in nove mesi, si trova all’interno dell’esistente area commerciale: la struttura architettonica richiama la tradizione rurale alpina con il tetto a capanna in legno. Le ampie vetrate illuminano di luce naturale gli interni rendendoli più gradevoli e riducendo il fabbisogno energetico. L’impegno di Iperal per il contenimento delle emissioni inquinanti si concretizza anche nel ricorso alle fonti energetiche rinnovabili, nell’utilizzo di impianti di climatizzazione e di riscaldamento all’avanguardia che puntano su efficienza ed ecocompatibilità.

A disposizione della clientela ci sono oltre 140 parcheggi, equamente divisi tra all’aperto e coperti: raggiungere l’area con la propria auto e lasciarla per il tempo necessario, pochi minuti per gli acquisti veloci, di più per la spesa settimanale, sarà comodo da qualsiasi direzione si provenga.


Nel nuovo supermercato sono impegnati 50 collaboratori, in larga maggioranza donne, con 34 nuove assunzioni. Con Sonico la presenza di Iperal torna ad essere articolata in cinque punti vendita: l’ipermercato Adamello a Darfo, l’iperstore di Breno e i supermercati di Borno ed Esine.


Essere vicino alla clientela offrendo il meglio, in termini di convenienza e di qualità, con i grandi marchi, le preparazioni del Centro di produzione di Andalo Valtellino, una scelta di 15 mila articoli confezionati e più di tremila prodotti freschissimi, è l’obiettivo di Iperal. Un gruppo nato nel 1986 in una piccola provincia, Sondrio, che si è ampliato, anno dopo anno, in altre sei province della Lombardia, fino alla dimensione attuale, mantenendo immutata la filosofia aziendale fondata sullo stretto legame con i territori, sulla concretezza, sulla solidarietà e sulla fiducia. Per l’insegna valtellinese insediarsi in una località significa sposarne i valori e rispettarne le tradizioni, valorizzare i prodotti e sostenere le associazioni di volontariato.


Ad accogliere i primi clienti, oltre alle offerte già presenti in tutti gli altri punti vendita Iperal, a Sonico ci saranno un’operazione sottocosto e un’iniziativa ‘Prezzi pazzi’ con prodotti già ribassati che, per un giorno, saranno ancora più convenienti. Il benvenuto di Iperal per il nuovo iperstore che da mercoledì 12 giugno sarà aperto tutti i giorni, domenica compresa, dalle 8 alle 20 con orario continuato.


Ultimo aggiornamento: 11/06/2019 01:48:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Operazione della Guardia di Finanza tra Rudiano, Urago d'Oglio, Adro, e nelle province di Bergamo, Cremona e Bolzano
I primi esiti dell'autopsia eseguita sul cadavere della 91enne