Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 8 ottobre 2019

Sonico: conclusi i lavori sulla strada per Garda e piazzetta di Comparte

Sonico - Conclusi gli interventi della strada per l'abitato di Garda e la riqualificazione della piazzetta di Comparte.

Sono due opere importanti, sottolinea Gian Battista Pasquini, sindaco di Sonico (Brescia) che "sono state realizzate in tempi brevi nell'ottica di migliorare la sicurezza stradale e l’abbellimento della piazzetta".


Gian Battista PasquiniIl primo cittadino di Sonico ha ringraziato anche gli enti, Regione Lombardia e Governo, che hanno contribuito con un consistente sostegno finanziario ai due interventi.


L'Amministrazione di Sonico ha partecipato a un bando di Regione Lombardia sulla viabilità inserendo il progetto di sistemazione della strada di Garda per 100mila euro ed ha ottenuto contributi regionali per 70mila euro e la restante quota è stata a carico del Comune. Invece nel secondo intervento sono stati assegnati dal Governo al Comune di Sonico 40mila euro per migliorare e riqualificare i piccoli borghi. Così è stata riqualificata la piazzetta di Comparte.


strada Garda - Sonico

"Sono due opere - conclude il primo cittadino Gian Battista Pasquini (nella foto) - che vanno nell'ottica di migliorare sempre più il nostro paese".

Ultimo aggiornamento: 08/10/2019 06:11:53
POTREBBE INTERESSARTI
Uno stand in Fiera: gli operatori raccontano le bellezze naturali, Appennino e costa adriatica meta di vacanze
La Comunità Montana organizza un incontro giovedì 2 maggio
ULTIME NOTIZIE
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....
La decisione della società camuna dopo la squalifica dell'allenatore