Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Sonico: conclusi i lavori sulla strada per Garda e piazzetta di Comparte

martedì, 8 ottobre 2019

Sonico – Conclusi gli interventi della strada per l’abitato di Garda e la riqualificazione della piazzetta di Comparte. Sono due opere importanti, sottolinea Gian Battista Pasquini, sindaco di Sonico (Brescia) che “sono state realizzate in tempi brevi nell’ottica di migliorare la sicurezza stradale e l’abbellimento della piazzetta”.

Gian Battista PasquiniIl primo cittadino di Sonico ha ringraziato anche gli enti, Regione Lombardia e Governo, che hanno contribuito con un consistente sostegno finanziario ai due interventi.

L’Amministrazione di Sonico ha partecipato a un bando di Regione Lombardia sulla viabilità inserendo il progetto di sistemazione della strada di Garda per 100mila euro ed ha ottenuto contributi regionali per 70mila euro e la restante quota è stata a carico del Comune. Invece nel secondo intervento sono stati assegnati dal Governo al Comune di Sonico 40mila euro per migliorare e riqualificare i piccoli borghi. Così è stata riqualificata la piazzetta di Comparte.

strada Garda - Sonico

“Sono due opere – conclude il primo cittadino Gian Battista Pasquini (nella foto) - che vanno nell’ottica di migliorare sempre più il nostro paese”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136