-

Sonico: conclusi i lavori sulla strada per Garda e piazzetta di Comparte

Sonico - Conclusi gli interventi della strada per l'abitato di Garda e la riqualificazione della piazzetta di Comparte.

Sono due opere importanti, sottolinea Gian Battista Pasquini, sindaco di Sonico (Brescia) che "sono state realizzate in tempi brevi nell'ottica di migliorare la sicurezza stradale e l’abbellimento della piazzetta".


Gian Battista PasquiniIl primo cittadino di Sonico ha ringraziato anche gli enti, Regione Lombardia e Governo, che hanno contribuito con un consistente sostegno finanziario ai due interventi.


L'Amministrazione di Sonico ha partecipato a un bando di Regione Lombardia sulla viabilità inserendo il progetto di sistemazione della strada di Garda per 100mila euro ed ha ottenuto contributi regionali per 70mila euro e la restante quota è stata a carico del Comune. Invece nel secondo intervento sono stati assegnati dal Governo al Comune di Sonico 40mila euro per migliorare e riqualificare i piccoli borghi. Così è stata riqualificata la piazzetta di Comparte.


strada Garda - Sonico

"Sono due opere - conclude il primo cittadino Gian Battista Pasquini (nella foto) - che vanno nell'ottica di migliorare sempre più il nostro paese".

Ultimo aggiornamento: 08/10/2019 06:11:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE