Ritrovo ad Ardenno presso la Scuola Primaria.
DELEBIO – ore 20.15 “Fiaccolata in rosa”. Ritrovo presso località Gera.
BORNO – ore 20.30 sala Congressi Piazza Caduti, incontro informativo “Serata della Salute”.
PISOGNE – ore 20.30 presso tensostruttura parco comunale, spettacolo teatrale “La chimica invisibile”.
5 ottobre
BORMIO – dalle ore 10.00 alle 20.00 ingresso gratuito alle Terme per le donne e speciali pacchetti curativi a prezzi promozionali.
SONDRIO – dalle ore 11.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 17.00 ginnastica con tecniche yoga presso il Parco Bartesaghi. In caso di maltempo presso la palestra Torelli.
VAL MASINO – dalle ore 11.00 alle 19.30 in via Cà da l’Or, mostra d’arte “Io donna guerriera”.
BRENO –
- dalle ore 14.00 alle 18.00 presso la caserma dei Vigili del Fuoco “Giornata LiberaMENTE”, massaggio shiatsu gratuito. Evento con posti limitati. Prenotazione obbligatoria (T. 338 3918368).
- dalle ore 20.30 presso la caserma dei Vigili del Fuoco “Bagno di Gong”. Evento con posti limitati. Prenotazione obbligatoria (T. 338 3918368).
CHIAVENNA – ore 16.30 “Camminata in Rosa”, ritrovo e partenza presso Pizza del Municipio.
CAPO DI PONTE – ore 21.00 presso il Parco archeologico comunale, concerto Gospel con il coro “Hope Singers”.
POGGIRIDENTI – ore 21.00 presso l’oratorio del S.S. Crocifisso concerto di “Musica Antica” con Labyrinthine Dream.
6 ottobre
BORMIO – dalle ore 10.00 alle 20.00 ingresso gratuito alle Terme per le donne e speciali pacchetti curativi a prezzi promozionali.
DARFO – ore 9.30 presso il Chiosco dell’area pic-nic ciclabile di Monticolo “Cammina con le donne, cammina per le donne sulle tracce di Carlo Magno”.
VALLE DI ARIGNA – ore 9.30 presso il Dosso del Grillo (Briotti” la “Mezza dell’Acqua”, mezza maratona non competitiva.
VAL MASINO – VAL MASINO – dalle ore 11.00 alle 19.30 in via Cà da l’Or, mostra d’arte “Io donna guerriera”.
PISOGNE – ore 14.00 “Movimentiamoci”, alla scoperta di luoghi magici, giochi di una volta e racconti. Partenza da Piazza Umberto I